Leclerc, sorriso a metà: “Red Bull ora più forte di noi”

di Stefano Zambroni

Charles Leclerc commenta i test in Bahrain “Abbiamo lavorato bene, ma la Red Bull resta comunque più veloce di noi”

Charles Leclerc non è soddisfatto al 100% di questi test. Il pilota monegasco si è detto comunque felice del lavoro svolto, ma c’è ancora da migliorare: “Siamo più veloci in rettilineo, o almeno così sembra. Con questi tre giorni di test, posso dire che stiamo ancora lavorando tanto per cercare di trovare il setup ideale della vettura in termini di assetto. Quindi c’è, spero, del margine su questo e lo stiamo cercando”.

“C’è tanto lavoro da fare, la Red Bull sembra molto forte”, continua poi Leclerc “la SF-23 è una vettura molto diversa, deve essere gestita in modo differente, ma i test servono a questo. Ho provato diversi stili di guida e credo di aver trovato la mia strada stamattina, ma come ho già detto c’è ancora lavoro da fare, tanto lavoro”.

Insomma, volto non particolarmente sorridente quello di Leclerc, ripreso anche oggi dalle telecamere che discuteva con i suoi ingegneri: Ferrari, al momento, appare ancora un po’ indietro rispetto alla squadra campione, la Red Bull, che non ha mostrato nessun punto debole in queste prime tre giornate di test.

Fonte: Scuderia Ferrari

Potrebbe anche piacerti

Contatti

Scarica l'app

©2024 – Designed and Developed by GPKingdom

Feature Posts