Super vittoria per il giovane italiano Kimi Antonelli!

by Stefano Zambroni

Il classe 2006 Kimi Antonelli, partito dal decimo posto, conquista una super vittoria e allunga il suo primato in classifica

I tifosi italiani sognano: il giovanissimo Andrea Kimi Antonelli, 17 anni il prossimo 25 agosto, sembra davvero essere il nuovo astro nascente del motorsport italiano e mondiale. Il bolognese, già sotto contratto dal 2019 con il Mercedes Junior Team e pupillo di Toto Wolff, è infatti riuscito a vincere partendo dal decimo posto, e distaccando gli avversari sul traguardo di oltre quattro secondi.

La Gara 2 della Formula Regional Middle East Championship del secondo round al Kuwait Motor Town ha regalato tanti colpi di scena, in particolare la rimonta proprio di Antonelli. Una volta arrivato al parco chiuso, però, l’italiano è stato posto sotto investigazione per via di molteplici violazioni dei track limits durante la gara: investigazione respinta, e vittoria assegnata al bolognese, davanti a Smal, Villagomez e Dufek.

Antonelli è riuscito quindi a replicarsi dopo il successo in Gara 1, mentre in Gara 3 non è andato oltre il quarto posto, che lo mantiene comunque saldo in prima posizione nella classifica generale con 129 punti.

You may also like

Contatti

Scarica l'app

©2024 – Designed and Developed by GPKingdom

Feature Posts