L’ex pilota e imprenditore Eddie Jordan si è espresso sulla voce tanto discussa sul super scambio: “Farebbe bene a tutti, soprattutto a Lewis che non mi sembra così contento”
Ci avevano pensato gli stessi Lewis Hamilton e Charles Leclerc a spegnere le tante voci su un possibile scambio, ma a quanto pare la notizia continua a fare scalpore e a far sognare tutti, compresi coloro che in F1 hanno vissuto la propria carriera. Ѐ il caso di Eddie Jordan, fondatore nel 1991 della Jordan Grand Prix, un team dal quale sono passati nomi illustri come Frentzen, Fisichella, Heidfeld, Damon Hill…
“Lo scambio Hamilton-Leclerc? Farebbe bene a tutti. La Formula 1 ha bisogno di Lewis Hamilton su una Ferrari, e la stessa Ferrari ha bisogno di un pilota come Lewis Hamilton. Sono sicuro che chiunque sarebbe felice di vedere uno scambio del genere, perchè sarebbe davvero emozionante. Lewis dovrebbe trascinare la Ferrari alla vittoria, ma sappiamo quanto sia capace di farlo…”
“Ultimamente, inoltre, mi sembra che le cose tra Lewis e la Mercedes siano cambiate, e non ci sia quel rapporto che c’era fino a poco tempo fa. Lewis ha soltanto due scelte: o rinnovare per la Mercedes, o andare a correre in Ferrari, ma ancora non c’è nessun contratto firmato con Toto Wolff”, ha concluso l’imprenditore di Dublino.
Fonte immagini: Twitter.com/ScuderiaFerrari