Alonso, il ritiro è già stato pianificato?

di Stefano Zambroni

Un piccolo “spoiler” del ritiro di Nando arriva dalla Spagna, in particolare dalla fidanzata dell’asturiano Andrea Schlager

Ormai è l’uomo del momento.
Tutti parlano di Fernando Alonso, nonostante i 42 anni, nonostante sembrava essere dato per finito dopo gli ultimi anni in Alpine.
Il numero 14, che anche oggi è stato in top 3 in entrambe le sessioni, sembra davvero essere in una forma strepitosa: corre come un giovane, si diverte e soprattutto è veloce, velocissimo, come non lo era forse dal 2012.

C’è però un retroscena che preoccupa i tifosi: la fidanzata Andrea Schlager, in una trasmissione a Servus TV, ha infatti detto: “Nando ha 42 anni, ed un contratto biennale con l’Aston Martin. Credo che questo sarà il suo ultimo contratto in carriera”, lasciando quindi presagire un ritiro al termine del 2024.

Nessuno mette in dubbio la fonte, essendo una delle persone più vicine a Fernando Alonso, ma siamo sicuri che con un’Aston Martin così competitiva ed un Nando così agguerrito il pilota spagnolo non decida di continuare per almeno un altro anno? Chi lo sa…

Fonte immagini: Aston Martin

Potrebbe anche piacerti

Contatti

Scarica l'app

©2024 – Designed and Developed by GPKingdom

Feature Posts