Torna la Formula E in Italia con Eurosport: tutte le novità per il 2025

di Gabriele Moauro

Formula E e LALIGA+ insieme per una stagione tutta da vivere: 16 gare in 10 città trasmesse su Eurosport con contenuti esclusivi on-demand.

Da Madrid a Londra, la notizia è ufficiale: Formula E e LALIGA+ uniscono le forze per offrire un’esperienza di visione senza precedenti. La Stagione 11 del campionato Formula E sarà trasmessa integralmente sulle piattaforme di LALIGA attraverso i canali Eurosport; promettendo contenuti esclusivi nel corso delle prossime 16 gare, con l’esordio assoluto delle nuove monoposto GEN3 Evo.

SHANGHAI INTERNATIONAL CIRCUIT, CHINA - MAY 25: Jehan Daruvala, Maserati MSG Racing, Maserati Tipo Folgore during the Shanghai E-Prix at Shanghai International Circuit on Saturday May 25, 2024 in Shanghai, China. (Photo by Simon Galloway / LAT Images)
SHANGHAI INTERNATIONAL CIRCUIT, CHINA – MAY 25: Jehan Daruvala, Maserati MSG Racing, Maserati Tipo Folgore during the Shanghai E-Prix at Shanghai International Circuit on Saturday May 25, 2024 in Shanghai, China. (Photo by Simon Galloway / LAT Images)

La Formula E non è solo un campionato di corse: è velocità sostenibile, adrenalina e innovazione. A confermarlo sono proprio i risultati che stanno portando a casa le case automobilistiche come Maserati e Porsche.

Con i nuovi circuiti come Miami e Jeddah, il ritorno a Jakarta e un doppio appuntamento a Tokyo, la stagione 2024-25 porta con se grosse aspettative. Per non parlare del doppio appuntamento a Monaco, circuito che ha sempre regalato grandi emozioni.

Il 6-7 dicembre, a San Paolo, debutterà in gara la GEN 3 Evo, la monoposto che promette di lasciare tutti a bocca aperta. Con un’accelerazione da 0 a 100 km/h in soli 1,82 secondi – il 30% più veloce di una Formula 1 – la sfida non sarà solo vincere, ma tenere il ritmo per tutta quanta la stagione.

Foto: Formula E, Maserati MSG Racing

Potrebbe anche piacerti

Contatti

Scarica l'app

©2024 – Designed and Developed by GPKingdom

Feature Posts