Infortunio per Toto Wolff: frattura al gomito durante le vacanze

by Stefano Zambroni

Il team principal della Mercedes, durante le sue vacanze in montagna con la moglie Susie, è caduto dalla bicicletta fratturandosi un gomito

Non è certo un 2023 entusiasmante per Toto Wolff. Il team principal della Mercedes, dopo la delusione in pista con una W14 che ha tradito le alte aspettative poste dagli addetti ai lavori, si è concesso qualche giorno di vacanza in montagna con la sua famiglia. Anche queste, però, non sono andate per il meglio, dato che Toto si è fratturato un gomito durante una gita in bicicletta.

Come riportato da Motorsport.com, però, per Toto non dovrebbe essere una grave frattura, dato che è rientrato con le sue gambe nella località dove è ospite e nei prossimi giorni dovrebbe trasferirsi in Sardegna, dove incontrerà alcune delegazioni della Formula 1.

E non è la prima volta…

E non è nemmeno la prima volta per Toto: nel 2014, mentre era in vacanza con Lewis Hamilton e Nico Rosberg, cadde rovinosamente dalla mountain bike con danni alla clavicola destra, alla spalla, al gomito ed al polso. Fu anche in quel caso la moglie a soccorrere Wolff, anche se in quell’occasione rimase coinvolto anche il direttore tecnico della Mercedes Paddy Lowe.

Foto: Mercedes AMG F1 Team, GPKingdom

You may also like

Contatti

Scarica l'app

©2024 – Designed and Developed by GPKingdom

Feature Posts