Formula 1 e Nestlé hanno comunicato ufficialmente la collaborazione che vedrà KitKat come partner a partire dalla prossima stagione.
La Formula 1 continua ad arricchirsi di nuovi sponsor. Nella giornata odierna, infatti, la massima competizione automobilistica al mondo ha ufficialmente raggiunto un accordo con Nestlé per l’arrivo del marchio KitKat a partire dalla prossima stagione.
Come si legge sul sito ufficiale della F1, infatti, il famoso marchio delle barrette di cioccolato farà la sua apparizione a partire dal 2025, in occasione del 90° anniversario di KitKat e del 75° anniversario della Formula 1, e si espanderà in tutto il pianeta a partire dall’anno successivo.
Emily Prazer, Chief Commercial Officer di Formula 1, ha rilasciato queste dichiarazioni circa l’accordo stipulato nella giornata odierna: “Siamo lieti di avere un marchio universalmente riconosciuto e divertente come KitKat che si unisce a noi come partner. Sono amati universalmente e non vediamo l’ora di vedere le fantastiche esperienze che offriranno ai nostri fan in pista e al nuovo pubblico che introdurranno allo sport”.
Bernard Meunier, Head of Strategic Business Units and Marketing and Sales di Nestlé, ha dichiarato: “La Formula 1 è un fenomeno globale con una fanbase diversificata e in rapida crescita, soprattutto tra il pubblico più giovane. Con la sua portata globale e il suo fitto programma, la F1 offre a KitKat la piattaforma perfetta per ricordare a tutti di prendersi del tempo per una pausa. Siamo entusiasti di portare il nostro inconfondibile senso di divertimento in questo sport emozionante e di creare esperienze memorabili per i fan di tutto il mondo”.
Foto: F1