Clamoroso Red Bull: in arrivo un altro super aggiornamento!

User avatar placeholder
Scritto da Stefano Zambroni

16 Luglio 2023

La meravigliosa Red Bull RB19 non sembra fermarsi: in arrivo un altro aggiornamento che porterà due decimi alla vettura austriaca

Quella che da fuori sembra una vettura più che perfetta, in casa Red Bull è una vettura ancora migliorabile. Secondo AMUS, infatti, sono in arrivo grossi sviluppi per la RB19, in arrivo nel weekend del GP di Ungheria, undicesimo appuntamento del mondiale

red bull norris
Clamoroso Red Bull: in arrivo un altro super aggiornamento! 1

Ciò che sorprende però è che la vettura non migliorerà solo alcune componenti, ma cambierà anche esternamente, con “cambiamenti visibili anche a primo impatto”.

Al momento non è dato sapere cosa cambierà nella RB19, ma gli aggiornamenti dovrebbero rendere la vettura più veloce di circa 2 decimi al giro. Ciò porterà Red Bull a prepararsi al meglio per il mondiale 2024, con la RB20 che per forza di cose è già la super favorita del mondiale.

Foto: Oracle Red Bull Racing

Author Image placeholder

Stefano Zambroni

Nato a Lecco nel 2003, ho fondato GPKingdom nel 2021. Da allora racconto il mondo delle corse e, insieme al team di GPK, costruisco spazi dove i fan possono viverlo da protagonisti.

×