Domizia Castagnini smentisce la fake news girata oggi sui social: “Il manager di Pecco ha dichiarato che la sua gravidanza è motivo di calo”
Nel mondo dei social media, in particolare su Facebook, è molto facile cadere in fake news e notizie completamente false e senza alcun tipo di fondamenta. È successo quest’oggi a diversi appassionati di MotoGP, i quali avrebbero letto di una ipotetica (ed ovviamente totalmente infondata) “Rivelazione scioccante del manager di Pecco Bagnaia”.
Il contenuto? La gravidanza della moglie di Pecco, Domizia Castagnini, sarebbe un motivo di calo nelle prestazioni del fenomeno italiano, attualmente 2º nel mondiale di MotoGP a -24 da Jorge Martin: la sfida con lo spagnolo avrebbe quindi un risvolto fuori dalla pista che non lascerebbe “tranquillo” il talento di Chivasso, all’inseguimento del suo terzo titolo mondiale consecutivo in MotoGP ed il quarto titolo in carriera.
E Domizia smentisce: “Nemmeno noi lo sapevamo…”
Pronta la smentita di Domizia, ripubblicata poi su Instagram anche dallo stesso Bagnaia, nel giorno del secondo anniversario dal primo titolo in MotoGP del numero 1 di Ducati: “Bellissima notizia, ma non lo sapevamo nemmeno noi!”, commenta ironicamente la moglie del pilota italiano.
Indiscrezione, dunque, completamente acchiappa-like: nessuna gravidanza e nessun calo di prestazioni nel pilota della Ducati, pronto a giocarsi il mondiale nel nuovo ultimo round a Barcellona.
Foto: Domizia Castagnini