Ad Eicma 2024 potrai incontrare dal vivo i tuoi idoli: ecco come riuscire a vederli!
Dal 7 al 10 novembre non perderti EICMA, il più grande evento di esposizione di cicli, motocicli e accessori. Quest’anno tanti ospiti speciali renderanno l’esperienza ancora più indimenticabile: da Tony Arbolino a Sam Lowes, passando per Filip Salac e il grande Andrea Dovizioso, vi abbiamo già raccontato (QUI trovi l’articolo completo) come allo stand di Elf Italia ci sarà la possibilità di incontrare alcuni dei grandi protagonisti del motorsport a due ruote.
Grande partecipazione poi del mondo della MotoGP che, prima dell’ultima gara del campionato che si terrà a Barcellona, farà un vero e proprio pit-stop a Milano per incontrare i tifosi e gli appassionati delle due ruote. Abbiamo già visto nell’articolo precedente che tra i vari ospiti ci saranno Fabio Quartararo e Alex Rins, entrambi in forza alla Yamaha ufficiale per il 2024 ed anche per il 2025.
Ma le sorprese non sono finite qui: tra i vari espositori ovviamente non poteva mancare Dainese, uno dei più grandi produttori di protezioni e abbigliamento motociclistico. L’azienda italiana vanta una vastissima gamma di prodotti di alta qualità che spaziano dal paraschiena alla tuta e dai guanti agli stivali, utili a proteggere la salute e la vita dei motociclisti.
Incontra i piloti Dainese al Meet And Greet
Nelle giornate di venerdì 8 e sabato 9 Dainese ha deciso di ospitare per l’occasione 3 piloti italiani, due di MotoGP ed uno di SBK (ma nell’ultimo weekend “tornato” nel mondiale con il team VR46):
- Luca Marini, che sarà presente venerdì 8 alle ore 11:00
- Andrea Iannone, che sarà presente venerdì 8 alle ore 16:00
- Marco Bezzecchi, che sarà presente sabato 9 alle ore 11:00
Li potrete trovare al padiglione 14 all’espositore numero 32, pronti per scambiare due chiacchiere o firmare i vostri gadget con autografi unici.
Foto: Pertamina Enduro VR46 Racing Team