Se sei appassionato di moto questo potrebbe essere il tuo weekend fortunato: incontra Rins e Quartararo all’EICMA!
Giovedì 7 novembre le porte dell’EICMA aprono al pubblico per l’81esima edizione: tutti gli appassionati di moto avranno la possibilità di assistere alla più grande esposizione mondiale di cicli, motocicli e accessori. Come dichiarato dalle pagine social dell’evento, ci saranno più di 2100 brand e più di 770 espositori, dunque il nostro consiglio è quello di arrivare preparati ad EICMA.
L’esposizione si terrà a Milano fino a domenica 10 novembre, ed avrà luogo nella zona di Rho Fiera. L’evento è raggiungibile con la linea metropolitana M1, con il treno alla fermata Rho Fiera oppure anche in macchina.
Per l’occasione, sono stati messi a disposizione dei parcheggi gratuiti da prenotare con anticipo (visita il sito ufficiale di EICMA per maggiori informazioni).
EICMA, dove vedere i piloti della Yamaha
Quest’anno, in particolare, presso alcuni espositori saranno presenti molte celebrità del motorsport: piloti di MotoGP, piloti di Moto2, piloti di SBK, piloti di motocross ed ex-piloti saranno a vostra disposizione per farvi un autografo o scambiare due chiacchiere.
Lo stand di RCB, partner tecnico di MotoGP, Moto2 e Moto3, ha organizzato, per le giornate di giovedì 7 e domenica 10, un meet and greet con i piloti Yamaha della MotoGP. In particolare li potrete trovare nella padiglione 15, stand D04:
- Fabio Quartararo sarà presente giovedì dalle 12:15 alle 12:35
- Alex Rins sarà presente domenica dalle 12:15 alle 12:35
Foto: Monster Energy Yamaha MotoGP