UFFICIALE: Magnussen malato, Ollie Bearman lo sostituisce per il venerdì!

di Matteo Piva

Momentaneamente, Bearman guiderà solo nelle FP1 e nelle Qualifiche Sprint, in attesa di aggiornamenti sulle condizioni di Magnussen.

A poco meno di un’ora e mezza dall’inizio delle FP1, arriva una clamorosa notizia nel paddock: Kevin Magnussen non prenderà parte al venerdì in pista per il Gran Premio del Brasile, al suo posto ci sarà Ollie Bearman, in attesa di novità sulle condizioni del pilota danese.

Il giovanissimo pilota inglese, in vista del debutto a tempo pieno nel 2025, tornerà così nuovamente al volante di una Formula 1 in sessioni ufficiali dopo la partecipazione ai gran premi di Jeddah, al volante della Ferrari al posto di Carlos Sainz, fermato da appendicite, e di Baku, al volante della Haas, dove ha sostituito proprio Kevin Magnussen, in quell’occasione squalificato.

Ecco il comunicato ufficiale, pubblicato pochi minuti fa: “Il pilota del MoneyGram Haas F1 Team, Kevin Magnussen, non parteciperà alle sessioni in pista di venerdì al Gran Premio di San Paolo a causa di un malessere. Il pilota di riserva ufficiale, Oliver Bearman, prenderà il suo posto alla guida. Il team augura a Kevin una pronta guarigione e fornirà ulteriori aggiornamenti a tempo debito.

Bearman al volante della Haas nel corso del GP di Baku: sarà la terza occasione in cui il pilota inglese prenderà parte a una sessione ufficiale di F1.
Bearman al volante della Haas nel corso del GP di Baku: sarà la terza occasione in cui il pilota inglese prenderà parte a una sessione ufficiale di F1.

FOTO: Ollie Bearman.

Potrebbe anche piacerti

Contatti

Scarica l'app

©2024 – Designed and Developed by GPKingdom

Feature Posts