Bene Bagnaia, seguito da Martin e Bastianini: ecco i risultati delle pre-qualifiche MotoGP in Malesia!
È un Pecco Bagnaia perfetto nella prima giornata in Malesia! Dopo aver stabilito il tempo più veloce nelle FP1 di stanotte, il pilota della Ducati replica il suo miglior tempo anche nelle pre-qualifiche e conclude il venerdì senza sbavature. Subito dietro di lui Jorge Martin, che, nonostante una caduta durante il time attack, guadagna l’accesso diretto al Q2 di domani con un’ottima seconda posizione.
Subito dietro di loro Bastianini (3°), Viñales (4°) e Alex Marquez (5°). Ottima sessione anche per le Yamaha che si posizionano sesta e ottava rispettivamente con Quartararo e Rins; tra di loro, in settima posizione troviamo invece Franco Morbidelli. Chiudono i primi 10 Miller (9°) e Marc Marquez (10°).
Distastro per le KTM che, tranne quella di Miller, dovranno affrontare tutte il Q1 di domani. Acosta resta in terza posizione per tutta la sessione, ma nel time attack non riesce a mettere a segno il giro perfetto e scende in undicesima posizione, risultando così il primo degli esclusi.
Il prossimo appuntamento è alle 3:10 italiane di domani con le FP2, alle quali seguiranno alle 3:50 le qualifiche (QUI per consultare tutti gli orari del weekend).
FOTO: Bagnaia, Ducati