Tsunoda spoilera: un dipendente AlphaTauri va in Ferrari

di Stefano Zambroni

Al termine del GP del Canada, Yuki Tsunoda ha salutato un membro dell’AlphaTauri spoilerando la sua destinazione… Rossa

Un saluto, forse troppo esplicito per il team di Faenza: Yuki Tsunoda, in un team radio al termine del GP del Canada, ha salutato un membro dell’AlphaTauri spoilerando però la sua destinazione finale. Si tratta di Josh Kruse, sul quale però al momento non è arrivato nessun comunicato ufficiale.

Il team radio del nipponico è infatti eloquente: “Ciao Josh, grazie! Grazie per gli ultimi tre anni, e… buona fortuna in Ferrari! Ciao ciao”. Un saluto che poi ha rimarcato su Instagram, dove però Tsunoda non ha sottolineato la destinazione finale, motivo per il quale la notizia sembrerebbe essere proprio uno spoiler.

Ma che ruolo svolge l’australiano Josh Kruse? L’ormai ex AlphaTauri andrà probabilmente a lavorare sulla parte di comunicazione del team della vicina Maranello (le due sedi distano circa un centinaio di chilometri): Kruse era infatti social media manager e responsabile del team di comunicazione del team di Franz Tost, e difficilmente verrà impiegato in un diverso ruolo alla corte della Rossa.

Foto: Scuderia AlphaTauri

Potrebbe anche piacerti

Contatti

Scarica l'app

©2024 – Designed and Developed by GPKingdom

Feature Posts