La Ferrari Daytona SP3 di Charles Leclerc diventa modellino: sarà edizione limitata!

di Stefano Zambroni

La meravigliosa Daytona SP3 di Charles Leclerc è ora acquistabile: solo 216 pezzi di questo modellino!

Il Cavallino Rampante è il sogno di tutti, grandi e piccini. Impossibile non aver sognato almeno una volta di guidare una Rossa: un pensiero costante anche nella mente di Charles Leclerc, il quale ha sempre evidenziato tutto il suo amore nei confronti del marchio di Maranello.

La Ferrari Daytona SP3 di Charles Leclerc diventa modellino: disponibile in soli 216 pezzi
La Ferrari Daytona SP3 di Charles Leclerc diventa modellino: disponibile in soli 216 pezzi

Recentemente, la sua Ferrari stradale è però diventata anche un modellino, che potrai avere direttamente a casa tua: una versione limitatissima, prodotta in soli 216 pezzi, creata per i più grandi collezionisti di Ferrari e per gli appassionati di Charles Leclerc e Formula 1.

LECLERC, ACQUISTA DA QUI IL MODELLINO DELLA FERRARI DAYTONA SP3!

Si tratta di una speciale Ferrari Daytona SP3, customizzata con una livrea pensata e studiata dal pilota monegasco e dagli uomini di Maranello: un vero e proprio mostro di potenza, con un V12 aspirato da 820 cavalli che permette alla vettura di raggiungere picchi di velocità superiori ai 340 km/h.

Leclerc possiede uno dei 599 modelli esistenti sul mercato: la sua stradale, dalla livrea nero opaca ormai diventata iconica, è ora ordinabile direttamente a casa tua in scala 1:18.

Leclerc, le immagini del modellino della Daytona SP3

Foto: Client Collection, Alba Model

Potrebbe anche piacerti

Contatti

Scarica l'app

©2024 – Designed and Developed by GPKingdom

Feature Posts