Ecco i ratings aggiornati di F124: il videogioco della Formula 1 ha pubblicato le nuove valutazioni dei venti piloti del Circus
Come di consueto, lungo il corso della stagione EA Sports aggiorna le valutazioni dei venti piloti di Formula 1, in base alle prestazioni che questi stanno ottenendo lungo il corso delle gare reali disputate.
Non è da meno questa annata, con il videogame che ha appena avuto il terzo cambiamento di overall lungo il corso della stagione, una media di valori che comprendono velocità, esperienza, sfida e consapevolezza.
Al vertice troviamo sempre Max Verstappen, rimasto a 95 (nello scorso aggiornamento era stato ridotto di 1 punto), seguito da Lando Norris, salito a 91 e diventato il 2º pilota del gioco. Sale anche Leclerc, il quale raggiunge quota 90, eguagliando il suo compagno di squadra attuale Sainz e quello futuro, Hamilton.
Salgono anche Piastri, Albon, Ricciardo (ancora presente nel gioco, così come Sargeant), Bottas e Tsunoda, mentre gli unici a scendere di valutazione sono Alonso, Zhou e Sargeant.
Foto: Scuderia Ferrari HP