Disavventura per Tsunoda in Taiwan: la sua Red Bull prende fuoco!

di Stefano Zambroni

Yuki Tsunoda è stato protagonista di uno spiacevole episodio durante uno showrun Red Bull in Taiwan: la sua RB8 si è improvvisamente incendiata

È un momento nero per la Red Bull, non soltanto in pista. Il team di Milton Keynes, che dopo oltre due anni ha perso la leadership del costruttori, è ora costretta ad inseguire la McLaren con pochissime speranze di vincere il terzo titolo consecutivo: ad aggiungersi alla lista dei problemi e delle disavventure, però, ci ha pensato anche la sfortuna e la “vincente” RB8.

Spavento per Yuki Tsunoda in Taiwan: la vettura prende fuoco!
Spavento per Yuki Tsunoda in Taiwan: la vettura prende fuoco!

Yuki Tsunoda, pilota dell’Academy Red Bull, era infatti protagonista di uno showrun in Taiwan: durante la serie di donuts, però, il V8 della sua Red Bull RB8 ha preso fuoco. Immediata la sua fuga dalla vettura e l’intervento sia dei commissari di sicurezza, sia dei meccanici RB, i quali hanno evitato danni peggiori.

Una disavventura che si aggiunge al momento nero del team di Milton Keynes, il quale non trova la vittoria dal Gran Premio di Spagna dello scorso giugno: tanta l’attesa per Austin, nella speranza di un riscatto che varrebbe oro.

GUARDA IL VIDEO DELL’INCIDENTE

Potrebbe anche piacerti

Contatti

Scarica l'app

©2024 – Designed and Developed by GPKingdom

Feature Posts