Verstappen, che stoccata: “Perez? Se non ci fossi io…“

by Stefano Zambroni

Intervistato da Marca, Max Verstappen non risparmia le sue parole contro Sergio Perez, con il quale già in passato ha avuto numerosi battibecchi

Che i rapporti tra Sergio Perez e Max Verstappen non fossero eccellenti non lo scopriamo certo oggi. Ma questa volta Max ci è andato giù pesante anche pubblicamente: l’olandese, intervistato dal quotidiano spagnolo Marca, non ha risparmiato dure critiche nei confronti del suo compagno di box.

“Personalmente, non sarei contento di non arrivare in Q3 per tre volte di fila. Chissà cosa sarebbe accaduto in Red Bull se non ci fossi io… sicuramente le cose sarebbero molto diverse. Onestamente, però, non sono preoccupato: io guardo solo il mio lato del box”, ha concluso Max, facendo intendere che Perez non lo vede certo come un suo alleato.

Dichiarazioni che sottolineano ancor di più il clima teso che c’è tra Verstappen e Perez: le vicende del 2021, dove Super Max ha vinto il suo primo mondiale proprio grazie alle difese e al rallentamento volontario di Perez su Hamilton, sembrano davvero un ricordo lontanissimo in casa Red Bull.

Foto: Oracle Red Bull Racing

You may also like

Contatti

Scarica l'app

©2024 – Designed and Developed by GPKingdom

Feature Posts