Grande festa per Petronas: per celebrare il marchio della Malesia, è pronta una nuova livrea per Mercedes a Singapore: le FOTO
Non soltanto un appuntamento chiave per verificare le proprie prestazioni dopo due weekend di alti e bassi, prima a Monza e successivamente nell’ultima tappa di Baku: a Singapore la Mercedes avrà modo di sfoggiare un nuovo colore di carrozzeria, con molto più verde acqua e meno grigio, in occasione dell’anniversario del proprio sponsor ufficiale.
Così Toto Wolff ha espresso tutta la sua riconoscenza ed ammirazione nei confronti dello sponsor ufficiale del team: “La nostra partnership con PETRONAS è la più longeva e continua a essere forte, e per qualsiasi azienda raggiungere il traguardo del 50° anniversario è un risultato incredibile. Questa livrea non è quindi solo una celebrazione del loro 50° anniversario, ma anche un riflesso dell’importanza di PETRONAS nella storia del nostro team e un omaggio al nostro viaggio insieme.”
Hamilton ha aggiunto: “La livrea è incredibile. Non vedo l’ora di vederla sulla macchina in garage e poi di mettermi al volante venerdì. È un privilegio celebrare questo traguardo e il nostro viaggio insieme in una gara così importante.”
Dello stesso parere anche George Russell: “Il design è fantastico ed è un omaggio straordinario a un traguardo così significativo. È bello poter riconoscere l’importanza della nostra relazione nella gara più vicina alla loro casa,” ha concluso il pilota britannico.
Foto: Mercedes-AMG Petronas F1 Team