Zak O’Sullivan ha salutato in anticipo la Formula 2: per lui sono finiti i finanziamenti economici alle sue spalle
Niente fine 2024 per Zak O’Sullivan: il pilota britannico, vincitore del GP di Monaco e appartenente all’Academy Williams, ha infatti dovuto dire addio alla categoria cadetta a causa di problemi economici.
Così O’Sullivan ha salutato la F2: “Innanzitutto voglio ringraziare ART GP e Williams Racing per tutto il supporto che mi hanno dato. Quest’anno abbiamo vissuto momenti incredibili, numerose vittorie e il grande momento clou della vittoria nella feature race di Monaco.
Sfortunatamente nel nostro sport ci sono più fattori in gioco oltre al semplice cronometro. La semplice questione riguarda i finanziamenti, non potrò completare questa stagione di F2 con ART GP.
Sono dispiaciuto di non poter mostrare il mio talento per il resto dell’anno, ma voglio ringraziare tutti i miei sponsor, la Williams Racing e tutti i sostenitori che sono stati al mio fianco durante questo viaggio. Il vostro supporto è stato prezioso e non vedo l’ora di poter guidare di nuovo per voi e con voi presto.
Qual è il prossimo passo? Ci stiamo lavorando insieme a Williams Racing come parte dell’accademia e vediamo cosa succede. Ma è stato sorprendente vedere il supporto qui proprio ora. Grazie a tutti!”
Foto: X.com/zakosullivan