Ferrari, Sainz e Leclerc suonano la carica dopo l′ottimo venerdì 

by Stefano Zambroni

Nessuno si aspettava una Ferrari così in forma in Canada: Charles Leclerc e Carlos Sainz hanno espresso grande fiducia nella SF-23

Ancora una volta in Formula 1 si mescolano tutte le carte: sembrava un facile weekend per Red Bull, ma almeno finora non è stato così. La scuderia austriaca soffre nel tracciato cittadino canadese: nonostante Verstappen resti il favorito per la vittoria, l’olandese sembra che dovrà fare qualche sforzo in più per portarsi a casa i 25 punti, visti i rivali in grandissima forma.

E su tutti è proprio la Ferrari ad essere così in palla: bilanciamento ottimo, buon passo con qualsiasi gomma e tempi sul giro che fanno sognare i tifosi del Cavallino. Così ha parlato Leclerc: “C’è molto lavoro da fare, ma il passo c’è. La giornata è positiva: sul giro secco abbiamo ancora potenziale, quando l’ho provato è uscita la bandiera rossa”.

Positivo anche Sainz: “Siamo riusciti a progredire bene nel corso della giornata: il risultato è piuttosto positivo anche se ci manca ancora un po’ di passo e di prestazione assoluta in vista di domani”, ha dichiarato il numero 55.

Foto: Scuderia Ferrari

You may also like

Contatti

Scarica l'app

©2024 – Designed and Developed by GPKingdom

Feature Posts