Libere F2 a Monza: Maloney in testa, solo 18° Kimi Antonelli

di Stefano Zambroni

I risultati delle prove libere F2 a Monza: Zane Maloney comanda la prima sessione, seguito da Bortoleto e O’Sullivan

Terminate le prime libere della Formula 3, a Monza è tempo per la categoria cadetta di scendere in pista: a segnare il miglior tempo è per il momento Zane Maloney, in 1.32.385, frutto soprattutto di un primo settore percorso in 29.3 (più veloce di tutti di oltre due decimi), seguito da Gabriel Bortoleto e Zak O’Sullivan, apparsi entrambi molto confidenti con il tracciato brianzolo.

Prove libere F2 a Monza: in foto Kimi Antonelli, al 18° posto

Quarto tempo per un sorprendente Ritomo Miyata, mentre quinto si piazza il pilota della Prema Ollie Bearman, il quale ha avuto più di qualche difficoltà in questa prima parte di stagione, nonostante l’ottimo esordio in Formula 1 in Arabia Saudita. Completano la top-10 Martins, Durksen, Hauger e i due rivali al titolo Hadjar e Aron.

Non un’ottima sessione per Kimi Antonelli: il pilota italiano, tra poco protagonista delle sue prime FP1 in Formula 1, ha concluso al 18° posto la sua sessione. Nel mezzo delle libere, la sua Prema si è fermata in pit-lane causa anche uno stop avanti a lui della MP Motorsport di Oliver Goethe, esordiente della categoria.

Foto: Formula 2

Potrebbe anche piacerti

Contatti

Scarica l'app

©2024 – Designed and Developed by GPKingdom

Feature Posts