Cambia ancora la griglia in Formula 2: Aix Racing ha annunciato l’approdo di Koolen, andando a sostituire Taylor Barnard
Continua, a sorpresa, a rivoluzionarsi la griglia di Formula 2. Dopo il salto di categoria di Oliver Goethe, dovuto al fatto che Franco Colapinto andrà a rimpiazzare Logan Sargeant in Formula 1 (e dunque MP Motorsport era rimasta senza il proprio pilota), AIX Racing ha annunciato che Taylor Barnard non sarà più pilota del team tedesco.
Al suo posto, per le gare di Monza e Baku è stato scelto il pilota olandese Niels Koolen, proveniente dalla categoria americana Indy NXT Series, la categoria cadetta della Indycar.
Queste le parole di Koolen: “Sono molto felice dell’opportunità offerta da AIX Racing di partecipare alla Formula 2 a Monza e Baku,” ha dichiarato il pilota di AIX Racing. “Qualche anno fa, avevo il sogno di entrare nel mondo delle corse di Formula. Da allora, mi sono allenato costantemente per prepararmi a questo passo. Voglio ringraziare tutte le persone che mi hanno supportato in questo percorso e non vedo l’ora di disputare la mia prima gara in Formula 2.”
Foto: Formula 2