Marko rettifica: “Perez? Mai stato in discussione“

Helmut Marko ha parlato del futuro di Sergio Perez, del quale spesso ha speso parole non bellissime: “Non è e non sarà in discussione”

Non è certo il miglior momento della carriera di Sergio Perez. Il numero 11, dopo il quarto posto ottenuto in Spagna ed il clamoroso incidente nel Q1 a Monaco, ha l’assoluta necessità di riscattarsi in Canada (dove per altro anche l’anno scorso andò a sbattere, in una qualifica pazza) per risollevare il morale sia suo, sia del suo lato box, quasi sempre annientato dal campione del mondo Max Verstappen.

“Le voci su Checo sono tutte sciocchezze Il suo posto non è mai stato in discussione e non lo sarà neanche in futuro. E’ un tassello importante per gli obiettivi che ci siamo prefissati di raggiungere. Vogliamo arrivare primi e secondi nel mondiale Piloti e confermarci in quello Costruttori”.

“Proprio per questo ci serve un pilota di grande talento ed esperienza come Perez”, ha concluso Marko, mostrando e dimostrando al mondo la sua piena fiducia verso il pilota messicano.

Foto: Oracle Red Bull Racing

Articoli correlati

Stefano Zambroni
Lecco, 21 yo | Founder di GPKingdom | Content creator (@zambro.gpk) | Amante di sport e motorsport