Tutte le informazioni per incontrare i piloti Ferrari a Milano, al RayBan Store di Piazza San Babila: il weekend di Monza inizia a scaldare i motori!
L’evento più atteso per i tifosi Ferrari sta per tornare: come da tradizione, prima del Gran Premio d’Italia dal 30 agosto all’1 settembre (QUI la GUIDA Definitiva al weekend), i due piloti della Rossa Charles Leclerc e Carlos Sainz incontreranno i tifosi a Milano.
Un evento tenutosi anche lo scorso anno, con un’incredibile partecipazione da parte di tutti i tifosi ferraristi provenienti da ogni parte del mondo: tra i presenti anche Antonio Giovinazzi, vincitore della 24h di Le Mans di quell’anno, e Nicklas Nielsen, pilota della Ferrari 499P #50.
Tutto ciò a precedere quello che è poi il weekend più emozionante dell’anno per la casa di Maranello: il giovedì ci sarà la Fanzone aperta a tutti dalle 13:00 alle 20:00 (QUI il programma COMPLETO della Fanzone con tutti gli incontri con i piloti da giovedì a domenica), seguito poi dall’attività in pista che culminerà con la gara delle 15:00.
Piloti Ferrari a Milano: ecco quando si terrà l’evento
Ecco dunque che, come ricordato da Carlo Vanzini durante il weekend di Zandvoort, Ferrari ha deciso di riproporre l’evento: questa volta si terrà mercoledì 28 alle 16:30 al RayBan Store di Piazza San Babila a Milano, con entrambi i piloti presenti nella capitale lombarda.
Al termine di ciò, ancora non è stato confermato se Charles Leclerc e Carlos Sainz si dirigeranno al Ferrari Store di Via Giovanni Berchet, come accaduto lo scorso anno, per una sessione di autografi fuori dal negozio del Cavallino Rampante.
Leclerc e Sainz a Milano: quando arrivare all’evento?
È consigliabile arrivare all’evento diverse ore prima dall’inizio, se si vuole mantenere le prime posizioni davanti alle transenne: lo scorso anno, ad oltre tre ore dall’inizio, diverse decine di tifosi erano già in prima fila ad attendere i loro idoli.
Foto: Scuderia Ferrari HP