EA Sports ha aggiornato gli overall di F124 dei venti piloti di Formula 1: scende Verstappen, Sainz a +1 su Leclerc
Tempo di pausa estiva in Formula 1: i piloti riposano nella realtà mentre, sul virtuale, continuano a essere utilizzati da tutti i videogiocatori di Formula 1 nel mondo. EA Sports, l’azienda canadese di videogames, ha dunque aggiornato gli overall di F124 (i valori di “forza” globale compresi tra velocità, esperienza, sfida e consapevolezza) dei venti piloti del Circus, da Verstappen fino a Sargeant.
Ed ecco dunque i “ratings” pubblicati dal profilo ufficiale di F124: sono diverse le sorprese che già stanno facendo discutere sui social, con uno su tutti l’aumento di Carlos Sainz che lo rende “più forte” di Charles Leclerc nel gioco. Sale anche Lando Norris, messo allo stesso livello di Hamilton ed Alonso, mentre a salire è anche Daniel Ricciardo nonostante Yuki Tsunoda (rimasto uguale) lo abbia battuto in ogni statistica in questa prima parte di stagione.
Distrutto invece Logan Sargeant, il quale scende nuovamente e finisce a 11 punti da Guanyu Zhou, penultimo. Cresce anche Pierre Gasly, ora allo stesso rating di Oscar Piastri e Sergio Perez (sceso).
Piloti che salgono di valutazione
- Carlos Sainz
- Lando Norris
- Lewis Hamilton
- George Russell
- Oscar Piastri
- Pierre Gasly
- Daniel Ricciardo
- Nico Hulkenberg
Piloti che scendono di valutazione
- Max Verstappen
- Fernando Alonso
- Sergio Perez
- Alex Albon
- Logan Sargeant
Foto: EA Sports F1