La Scuderia Ferrari, tramite i propri canali social, ha comunicato a tutti i tifosi la propria importante donazione alla Regione dopo l’alluvione
“Ferrari sostiene la comunità colpita dall’alluvione e dona 1 milione di euro all’Agenzia per la Sicurezza del Territorio e la Protezione Civile della Regione Emilia-Romagna, aderendo alla campagna di raccolta fondi regionale”.
“Nei momenti di difficoltà, la Ferrari è sempre stata al fianco della sua comunità”, ha dichiarato Benedetto Vigna, amministratore delegato della Ferrari. “Abbiamo voluto dare una risposta concreta e immediata ai bisogni più urgenti della popolazione dell’Emilia-Romagna, provata da un grave disastro ambientale. Con il coordinamento degli enti locali, ai quali va il nostro sentito ringraziamento per l’instancabile lavoro, questo aiuto porterà conforto e un segno tangibile della solidarietà di tutta la famiglia Ferrari”.
Con questo breve comunicato, la Scuderia Ferrari ha annunciato di aver donato un milione di euro per aiutare la ricostruzione dei paesi colpiti dall’alluvione che nelle scorse ore ha messo in ginocchio l’Emilia Romagna, causando anche l’annullamento del Gran Premio di Imola.
Clicca qui per sostenere anche tu l’Emilia-Romagna!
Foto: Scuderia Ferrari