C’è anche la F1 a Wimbledon: George Russell, Jackie Stewart e Adrian Newey in tribuna!

by Stefano Zambroni

Quanti personaggi della F1 a Wimbledon: sulle tribune del torneo di tennis più famoso al mondo, come ogni anno, è forte la presenza degli esponenti del motorsport!

Tennis e Formula 1 sono mondi distanti, ma spesso uniti nella comune passione degli sportivi. Non è un segreto, ad esempio, che Jannik Sinner sia un grandissimo appassionato di motorsport: l’italiano è anche diventato “Friend of F1”, e dunque ambasciatore del Circus nel mondo vista la sua enorme posizione mediatica da attuale 1° nel Ranking ATP.

Quanta F1 a Wimbledon: Russell, Gasly, Jackie Stewart e... Adrian Newey!
Quanta F1 a Wimbledon: Russell, Gasly, Jackie Stewart e… Adrian Newey!

E proprio in questa settimana, in concomitanza con il Gran Premio di Gran Bretagna vinto da Lewis Hamilton, nell’area residenziale di Wimbledon a Londra, si è disputato il celebre torneo tennistico: la vicinanza dei due eventi ha permesso, dunque, la presenza di diversi esponenti del motorsport. Uno su tutti George Russell: poleman a Silverstone (poi ritirato), il britannico si è concesso una giornata sulle tribune proprio come già fece lo scorso anno.

Non solo, però: presenti anche la leggenda Sir Jackie Stewart, tre volte campione del mondo di Formula 1, ma soprattutto Adrian Newey, al centro di tantissime voci di mercato che, se prima lo vedevano ormai diretto verso Maranello, ora lo danno molto vicino all’Aston Martin, scuderia che ha sede proprio a Silverstone.

Anche Gasly a Wimbledon: lo scatto con Alcaraz

F1 a Wimbledon: in foto, Pierre Gasly con il numero 3 ATP Carlos Alcaraz

A chiudere il cerchio, anche Pierre Gasly con la sua fidanzata Francisca Gomes: il pilota francese è stato immortalato in una foto con Carlos Alcaraz, semifinalista del torneo (sfiderà Medvedev) e attualmente considerato il grande rivale futuro di Jannik Sinner.

Foto: X.com

You may also like

Contatti

Scarica l'app

©2024 – Designed and Developed by GPKingdom

Feature Posts