Verstappen: “Bella Miami, ma io voglio correre al Mugello!“

di Stefano Zambroni

Max Verstappen ha espresso il desiderio di correre in nuove piste degli Stati Uniti, dove si correrà quest’anno a Miami, Austin e Las Vegas

Miami, Austin e Las Vegas: saranno tre, quest’anno, le gare negli USA dove correrà la Formula 1. A commentare la scelta delle tre tappe è stato Max Verstappen, che ha voluto esprimere il suo parere sulla scelta dei circuiti, il quale ha manifestato il fatto che non gli dispiacerebbe vedere nuovi circuiti nel calendario di Formula 1.

Verstappen ha così commentato il circuito di Miami: “Onestamente preferisco i circuiti permanenti piuttosto a quelli cittadini, ma in ogni caso mi piace venire negli Stati Uniti. Tra i tre quello che preferisco è Austin, ma comunque non mi dispiace nemmeno Miami, soprattutto per la città, che è molto divertente”.

Poi, è arrivato il commento sui circuiti che vorrebbe vedere in calendario: “Mi piace molto il Virginia, anche se è meglio correrci con una GT piuttosto che con una Formula 1. Anche Road America è molto carina come pista: sono due circuiti molto veloci, ma si potrebbe comunque apportare delle modifiche.
Infine, mi piacerebbe rivedere anche il Mugello… ci ho corso solo due volte lì, e mi piacerebbe tornarci!”, ha concluso il Campione del Mondo 2021 e 2022.

Foto: Oracle Red Bull Racing

Potrebbe anche piacerti

Contatti

Scarica l'app

©2024 – Designed and Developed by GPKingdom

Feature Posts