ULTIM’ORA: Aleix Espargarò salta il Sachsenring! Bonora: “Sente troppo dolore”

by Stefano Zambroni

Ora è ufficiale: Aleix Espargarò non correra il Gran Premio di Germania in MotoGP, troppo dolore per lo spagnolo

Niente da fare: Aleix Espargarò non sara in pista questo weekend. Troppo dolore per il pilota spagnolo, infortunatosi durante le pre-qualifiche del Gran Premio d’Olanda e uscito in barella per il troppo dolore. Dolore che non è però passato in questi 6 giorni: per evitare rischi e complicazioni, il pilota numero 41 ha preso la saggia scelta di rinunciare al Gran Premio di Germania.

Aleix Espargarò salta il Sachsenring: in foto, la caduta ad Assen
Aleix Espargarò salta il Sachsenring: in foto, la caduta ad Assen

Abbiamo visto inizialmente Aleix Espargarò a colloquio col dottor Charte dopo i primi giri: già dai primi momenti le speranze erano molto basse, visto che lo spagnolo girava ad oltre 11 secondi rispetto al crono di Alex Marquez. Il pilota Aprilia è apparso particolarmente dolorante appena rientrato ai box, espressione che non ha lasciato spazio a tanti dubbi.

Ed infatti, di lì a poco, è arrivata la conferma di Paolo Bonora a Sky Sport MotoGP: “Aleix ci ha provato, ha provato a fare un solo giro ma non ce la fa. Non riesce a far forza sulla mano destra, fatica ad appoggiarsi sul manubrio: lo ringraziamo comunque per l’impegno, ma purtroppo gli fa molto male”, ha concluso.

Foto: MotoGP, Aleix Espargarò

You may also like

Contatti

Scarica l'app

©2024 – Designed and Developed by GPKingdom

Feature Posts