Qualifiche F3 in Austria: POLE di Luke Browning! 4° Minì, 24° Fornaroli

by Stefano Zambroni

I risultati delle qualifiche F3 in Austria: la pole position è del rivale mondiale Luke Browning! Dramma Fornaroli: tempo annullato, è 24°

Archiviato il weekend in Spagna, con tanti colpi di scena e la vittoria del rookie della Red Bull Lindblad, è tempo di pensare alle qualifiche del Gran Premio d’Austria di Formula 3: a mettere a segno la pole position sul circuito stiriano è Luke Browning, il quale sale a quota 81 punti (con i 2 punti della pole position) e a -3 dal leader del mondiale Leonardo Fornaroli.

Qualifiche F3 in Austria: i risultati dela sessione
Qualifiche F3 in Austria: i risultati dela sessione

Fornaroli che non riesce ad incidere come vorrebbe: il pilota della Trident, complice una strategia non perfetta del team, si ferma inizialmente soltanto all’ottavo posto sulla griglia di partenza. Arrivano però pessime notizie subito dopo la fine: cancellato il suo miglior tempo per track limits, con l’italiano che finisce clamorosamente al 24° posto. Non male invece Gabriele Minì, 4° al traguardo.

Dietro Browning chiudono invece Lindblad, al secondo posto, seguito da Tramnitz, Minì, Beganovic, Goethe, Van Hoepen, Montoya, Dunne e Tsolov.

Foto: Formula 3

You may also like

Contatti

Scarica l'app

©2024 – Designed and Developed by GPKingdom

Feature Posts