Kimi Antonelli le vince tutte: trionfo anche nel GT3 italiano!

di Stefano Zambroni

Ennesimo trionfo del talento italiano Kimi Antonelli: classe 2006, ha ottenuto il Grand Chelem alla sua prima gara nel Gran Turismo

Un fenomeno.

Non ci sono altre parole per descrivere Kimi Antonelli, classe 2006, talento già vincitore di numerosi campionati propedeutici per la Formula 1. Il pilota bolognese, alla sua prima gara in carriera con una vettura Gran Turismo, ha ottenuto pole, giro veloce e vittoria con 23 secondi di distacco, scontando anche una penalità di 5 secondi, portando alla vittoria il team del padre, l’Antonelli Motorsport.

L’italiano, che fa parte del Mercedes Junior Team, è già stato coccolato a lungo da Toto Wolff: “Da quando lavoriamo insieme ha soddisfatto tutte le aspettative. Mi piace molto come ragazzo, come personalità, e resta sempre con i piedi per terra. Ha un grande talento e può contare su importanti valori che arrivano dalla sua famiglia”

Non resta che attendere i prossimi passi di Kimi: dopo aver vinto la FRECA Middle East a febbraio, ora la sfida è rappresentata dalla Formula Regional, che Antonelli punta a vincere da rookie per passare il più presto possibile in Formula 3.

Foto: instagram.com/Kimi.Antonelli

Contatti

Scarica l'app

©2024 – Designed and Developed by GPKingdom

Feature Posts