I risultati delle qualifiche F2 in Spagna: tutti vicini in vetta, ma a spuntarla è Paul Aron! 5° tempo per Kimi Antonelli
Dopo le prove libere di questa mattina, concluse con il miglior tempo messo a segno da Paul Aron (e la grande difficoltà dei due Prema), ecco che è l’ora delle qualifiche nel Circuit de Catalunya a Barcellona: a registrare la POLE è Paul Aron con il tempo di 1.24.766, in vantaggio di soli 2 millesimi su Jak Crawford (2°), di 6 millesimi su Franco Colapinto (3°) e di 55 millesimi su Gabriel Bortoleto (4°).
Le qualifiche iniziano subito con un primo colpo di scena: Taylor Barnard, apparso questa mattina non in grande forma, va a sbattere contro il muro ed è subito bandiera rossa: qualifiche fermate e subito stop, con il numero 25 che abbandona la sessione senza alcun tempo valido messo a segno.
Splendida prova per Kimi Antonelli: il classe 2006 di Bologna mette a segno il quinto tempo con un grande giro, nonostante le difficoltà della Prema. Grande difficoltà per Ollie Bearman, impegnato questo weekend anche nelle FP1 con la Haas in Formula 1: il britannico è solo 15°, probabilmente mentalmente provato dal doppio impegno.
Qualifiche F2 in Spagna: i RISULTATI
- Aron
- Crawford
- Colapinto
- Bortoleto
- Antonelli
- Miyata
- Durksen
- Correa
- Martins
- Maini
Foto: Formula 2