VIDEO – Leclerc furioso con l’addetto stampa: “Dico quello che voglio io!”

di Stefano Zambroni

Tutta la rabbia di Charles Leclerc furioso con l’addetto stampa: il monegasco, dopo aver letto le parole da dire, non ha usato giri di parole davanti ai microfoni

Non è stata certo una bella giornata sia per Charles Leclerc, sia per la Ferrari. Nonostante un inizio di stagione ottimo, la Rossa ha decisamente faticato in qualifica durante il Gran Premio del Canada al Circuito Gilles Villeneuve di Montreal, portandosi a casa soltanto un undicesimo posto per il pilota monegasco ed un dodicesimo posto con Carlos Sainz, con quest’ultimo protagonista anche di un errore nell’ultima curva che, probabilmente, gli è costato l’accesso alla Q3.

VIDEO - Leclerc furioso con l'addetto stampa: "Dico quello che voglio io!"
VIDEO – Leclerc furioso con l’addetto stampa: “Dico quello che voglio io!”

E la rabbia di Leclerc è apparsa tangibile, già dal primo momento. Con un team radio eloquente (“Siamo stati eliminati? Beh, non farò commenti qui”) aveva già dato l’impressione di essere rabbioso, tanto da essere sceso al primo istante dalla macchina e aver mostrato, con gesti di disappunto, tutta la sua delusione per un risultato del genere.

Leclerc, la rabbia in conferenza stampa

Passato qualche minuto è tornata la calma? Non proprio, anzi. Episodio ad altissima tensione ai microfoni di Canal+, l’emittente francese, durante l’intervista di Charles Leclerc.
Il monegasco, reduce appunto dall’11º posto, stava leggendo quanto scritto dall’addetto stampa Ferrari, quando poi ha risposto: “Va bene, va bene. Ma io dico quello che voglio”.

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO

Spesso, infatti, gli addetti stampa dei team sono soliti scrivere qualche riga per evitare commenti a caldo dei piloti e dare una direzione ai piloti, talvolta stanchi e arrabbiati dalle proprie prestazioni.
Non è stato però questo il caso: Leclerc ha voluto dire ciò che pensava, rispondendo per le righe all’addetto stampa Ferrari.

Foto: Scuderia Ferrari HP

Potrebbe anche piacerti

Contatti

Scarica l'app

©2024 – Designed and Developed by GPKingdom

Feature Posts