Quartararo è una furia: ”Nel mio team dormono tutti!”

by Stefano Zambroni

Fabio Quartararo si scatena contro i suoi meccanici: “Abbiamo sempre gli stessi problemi eppure nessuno si incaz*a, non è accettabile”

“La pazienza è finita”.
Potremmo descrivere così, con sole quattro parole, l’intervista di Fabio Quartararo ai microfoni di Sky Sport MotoGP, al termine della Sprint Race dove il francese, a causa di una Yamaha tutt’altro che competitiva, si è piazzato al sedicesimo posto.

“Ho fatto una bella partenza al primo start, ho recuperato posizioni e mi sono trovato settimo. Ma quando arriviamo lì poi non si può fare molto di più. Non posso nemmeno provare un sorpasso, non ho feeling con la moto ed è la cosa più difficile al momento”.

Il francese poi ha risposto a Mauro Sanchini, che ha sottolineato come ormai sia da tanto tempo in questa brutta situazione con la sua moto: “Il problema è che in Yamaha nessuno si incaz*a. E così non va bene. Nel team dormono tutti, abbiamo sempre gli stessi problemi eppure nessuno è carico a sufficienza per poterli risolvere. Questo è il problema principale del nostro team”.

Foto: Monster Energy Yamaha MotoGP

You may also like

Contatti

Scarica l'app

©2024 – Designed and Developed by GPKingdom

Feature Posts