Notizia stupenda per tutti i Tifosi del Cavallino Rampante: lo Scudo Ferrari è stato ritrovato! Ecco il comunicato del Club
Dopo il Gran Premio di Imola, un dramma aveva colpito tutti i ferraristi: il celebre Scudo Ferrari, conosciuto per essere simbolo dell’italianità e della passione in tutto il mondo, è stato dichiarato scomparso dagli stessi proprietari dello striscione.
Notizia però di oggi è il ritrovamento dello striscione proprio a Imola: come comunicato dal Club, infatti, l’importante pezzo di storia è stato ritrovato e tornerà a sventolare sotto i podi italiani e non solo.
Il comunicato del Club
Di seguito, il comunicato dell’SFC Caprino Bergamasco: “I miracoli a volte avvengono, quando meno te lo aspetti, quando la delusione e lo scoraggiamento hann preso il sopravvento sulla ragionevolezza, ma che però il cuore e le sensazioni ti dicono il contrario.
Una telefonata da IMOLA ti cambia l’umore, e la gioia immensa ti porta a versare lacrime e la commozione ti pervade fino all’ultima cellula. La causa di tutto questo è il ritrovamento del nostro SCUDO FERRARI, miracolosamente ritrovato.
Non vogliamo pensare ad altro se non a ringraziare tutti coloro che ci sono stati vicino… ne cito solo alcuni: il Presidente Luca Cordero di Montezemolo;
Pietro Benvenuti, Direttore Autodromo;
Stefano Mongardi Responsabile;
Mario Donnini A s. Il club Ferrari amici, la segreteria SCARL, Umberto Andreoletti, Filippo Ambrosini Ferrari Club Forlimpopoli e molti altri…”
Foto: SFC Caprino Bergamasco