VIDEO – Pazzesco incidente nel porto di Monaco: una barca fuori controllo accanto al circuito!

by Stefano Zambroni

Incredibile incidente nel porto di Monaco, accanto alla pista di Formula 1: un motoscafo completamente impazzito vola sul porto, illesi per miracolo due passanti

Immagini spaventose, quelle che arrivano dal Circuito di Monaco. Durante la giornata di ieri, segnata chiaramente dalla straordinaria pole position messa a segno da Charles Leclerc, nel porto a fianco della pista si è sfiorata la tragedia, con due proprietari di imbarcazioni, probabilmente anch’essi appassionati di motori, si sono ritrovati illesi per miracolo per questione di secondi.

Incredibile incidente nel porto di Monaco: un motoscafo impazzito vola sulle altre barche!
Incredibile incidente nel porto di Monaco: un motoscafo impazzito vola sulle altre barche!

Un video girato dalle telecamere di sicurezza ed ovviamente diventato virale in men che non si dica. Nelle riprese, infatti, si vede un motoscafo arrivare ad altissima velocità, probabilmente senza alcun controllo da parte del pilota (anche se le cause sono ancora da chiarire, per cui non è da escludere un malfunzionamento), il quale colpisce a sua volta altre due imbarcazioni e finisce sul molo, dove due passanti stanno chiacchierando e presumibilmente andando verso le loro barche.

GUARDA IL VIDEO DELL’INCIDENTE

Tra i presenti che hanno riportato la scena, anche Fedez era nel porto: l’influencer milanese ha riportato quanto accaduto nelle sue storie, con tono ironico viste le conseguenze pressochè nulle di tutti i presenti. Nessun ferito grave causato dall’incidente, ma ovviamente un enorme spavento da parte di tutti i presenti, i quali hanno visto scene che difficilmente dimenticheranno nella loro vita.

L'incidente nel porto di Monaco: in foto, Charles Leclerc con le imbarcazioni sullo sfondo
L’incidente nel porto di Monaco: in foto, Charles Leclerc con le imbarcazioni sullo sfondo

Il porto di Monaco, tra glamour e storia

Il pittoresco porto di Monaco non è solo un’affascinante attrazione turistica, ma svolge anche un ruolo fondamentale nel Gran Premio di Formula 1, uno degli eventi sportivi più prestigiosi al mondo. Il secondo settore (e parte del terzo) si snodano proprio lungo le banchine del porto, regalando ai piloti e ancor più agli spettatori un’esperienza di gara davvero unica.

Tra le zone più iconiche del tracciato troviamo chiaramente la chicane del porto, una stretta sezione a due curve che precede la famosa curva Tabac. Qui, le vetture sfrecciano a pochi metri dagli yacht ormeggiati, creando un connubio elettrizzante tra velocità, lusso e tradizione. Immagini che, tra glamour e storia, ieri hanno però rischiato di trasformarsi in una ben più grave tragedia.

Foto: Scuderia Ferrari, X.com

You may also like

Contatti

Scarica l'app

©2024 – Designed and Developed by GPKingdom

Feature Posts