Sainz incita Alonso: ”Più vicino di me a vincere”

di Stefano Zambroni

Lo spagnolo della Ferrari ammette di avere una monoposto ancora inferiore rispetto ad Aston Martin: “Ma miglioreremo presto”

Nel derby spagnolo, al momento, il veterano è davanti al figlio d’arte. Fernando Alonso, tre podi in tre gare nel 2023, ha ormai scatenato una nazione intera che chiama a gran voce la sua vittoria numero 33, attesa ormai quasi da 10 anni. Tanto che anche alcuni piloti, su tutti Max Verstappen, hanno pubblicamente ammesso di tifare per il due volte campione del mondo.

Anche Carlos Sainz ha voluto commentare il momento di Alonso: “Al momento, Nando è più vicino di me alla vittoria. Purtroppo l’Aston Martin è ancora più forte di noi, ma non siamo così tanto lontani come può sembrare. Stiamo lavorando per migliorare, e lo faremo presto: d’altronde, l’obiettivo della Scuderia non cambia. Vogliamo lottare per le vittorie”.

Sainz ha poi voluto commentare il contatto proprio con Fernando avuto a Melbourne: “Gli ho mandato un messaggio di scuse, non avrei mai voluto toccarlo. So di aver commesso un piccolo errore, ma non ritengo comunque corretta la penalità: nonostante ciò, sono contento che non lui abbia avuto conseguenze”.

Foto: Scuderia Ferrari

Potrebbe anche piacerti

Contatti

Scarica l'app

©2024 – Designed and Developed by GPKingdom

Feature Posts