Questa notte è uscita sulle principali piattaforme di streaming il primo singolo di Charles Leclerc: nello stesso giorno, però, fa rumore il suo possibile addio a Ferrari…
4 minuti e 11 secondi di solo piano. Una passione che Charles Leclerc ha sempre mostrato sui social, ed ora ha deciso di rendere pubblica a tutti tramite il suo primo singolo, AUS23 (1:1).
Il pilota monegasco aveva già sponsorizzato il brano sulle sue stories di Instagram, con la data d’uscita prevista del 25 aprile.
Una passione che nasce da lontano, e che Leclerc usa probabilmente anche come valvola di sfogo nei momenti no di una carriera tanto piena di successi quanto turbolenta, dalla morte prematura del padre e del suo migliore amico Jules Bianchi fino alle sfortune che lo hanno accompagnato in questi anni.
Curiosa anche la scelta del titolo: AUS23 sembrerebbe essere un riferimento all’ultima gara, l’Australia, dove Leclerc ha avuto forse uno dei suoi peggiori weekend di sempre in Ferrari.
Solo un riferimento temporale o c’è di più?
Una felice notizia, però, “sporcata” dai rumors che lo vedrebbero prossimo all’addio dalla Scuderia Ferrari: troppe le delusioni e gli insuccessi che Charles ha dovuto digerire in cinque anni di Ferrari, quando tutti si aspettavano un titolo mondiale mai arrivato per colpe soprattutto di vetture poco competitive.