ULTIM′ORA! La Gazzetta: ”Leclerc non vuole rinnovare”

User avatar placeholder
Scritto da Stefano Zambroni

25 Aprile 2023

“Dal 2024 in poi, il futuro per il monegasco sembra in ogni caso lontano da Maranello”: addio in vista per Leclerc e Ferrari?

Si sa: le pause di diverse settimane in Formula 1 possono creare parecchio scompiglio. È stato così lo scorso anno con la TD39, e quest’anno non sembra essere da meno: secondo La Gazzetta dello Sport, Charles Leclerc non ha intenzione di rinnovare oltre il 2024 con la Scuderia Ferrari.

leclerc australia 1
ULTIM′ORA! La Gazzetta: ”Leclerc non vuole rinnovare” 1

Per andare dove, però? Sempre secondo la Gazzetta, Leclerc ha ricevuto una proposta importante dalla Mercedes, nel caso Lewis Hamilton dovesse ritirarsi o… andare proprio alla Ferrari.
Scenari improbabili, ma Leclerc vuole tenersi la possibilità di scegliere il suo futuro.

Tempo scaduto per la Rossa: le prossime gare saranno decisive per il futuro del suo gioiellino: nel caso gli aggiornamenti non saranno funzionali, dopo 5 anni di insuccessi Charles Leclerc potrebbe seriamente pensare ad un clamoroso addio.

Author Image placeholder

Stefano Zambroni

Nato a Lecco nel 2003, ho fondato GPKingdom nel 2021. Da allora racconto il mondo delle corse e, insieme al team di GPK, costruisco spazi dove i fan possono viverlo da protagonisti.

×