Siamo stati all’F1 Arcade di Londra: ecco come funziona, i prezzi e tutte le info di cui hai bisogno per la tua esperienza!
“Mangi, bevi, corri, guadagni. Da Rookie a Elite, puoi scegliere il tuo livello di abilità, il che significa che anche il principiante assoluto può sfidare un professionista esperto. Qualunque sia l’occasione, abbiamo una modalità gara per te. Raduna il tuo gruppo, prendi un cocktail, salta al posto di guida e prova l’emozione dei giochi sociali. Sei pronto a entrare nella corsia di sorpasso?”
F1 Arcade è il primo bar ufficiale a tema Formula 1: qui è possibile mangiare, bere, sfidare i propri amici al simulatore (come dei veri e propri SimRacer) ma anche guadagnare dei veri e propri premi, che partono da alcuni minigames disponibili all’interno del locale (come le prove di reazione) ad addirittura biglietti per Wimbledon, in base alle monete che si guadagnano.
Ci sono due modalità di gioco:
- Head 2 Head: è la modalità di gara per gruppi più piccoli (fino a 5 persone). Partecipa con un paio di amici e determina chi è il migliore. Tutte le gare sono consecutive, e si può scegliere se correre per tre gare (durata della prenotazione circa 30 minuti) o cinque gare (durata della prenotazione circa 45 minuti).
- Team Racing: prova la perfetta modalità di gara F1®. Sarai diviso in squadre, ciascuna delle quali gareggerà per i punti. I giocatori per squadra dipenderanno dalle dimensioni del gruppo, a ciascuna squadra verrà assegnato il proprio simulatore. Goditi cibo, bevande e socializzazione mentre fai il tifo per i tuoi compagni di squadra in pista.
I prezzi
Entrambe le esperienze, sia la Head 2 Head (da 1 a 5 amici, con un simulatore a persona), sia la Team Racing (da 6 persone in su, con un simulatore a squadra) partono da 15.95£ a testa, con un minimo di 3 brevi gare da disputare.
CLICCA QUI PER PRENOTARE!
Gli orari di apertura
- LUN: 12:00 – 23:00
- MAR: 12:00 – 23:00
- MER: 12:00 – 23:00
- GIO: 12:00 – 01:00
- VEN: 12:00 – 01:00
- SAB: 09:00 – 01:00
- DOM: 10:00 – 23:00
(orario continuato 7 giorni su 7)
Foto: F1Arcade