Il pilota olandese fa il tifo per il suo collega Nando, che sta cercando in tutti i modi di tornare a vincere: “Se lo merita”
Non è la prima volta che Max Verstappen elogia e rende pubblica la sua stima nei confronti di Fernando Alonso. L’olandese infatti non ha mai negato la sua ammirazione nei confronti del due volte campione del mondo spagnolo, tanto da “tifare” per un suo ritorno alla vittoria in questo 2023 iniziato a meraviglia per l’asturiano.
“Penso che Fernando meriti già molte più gare di quelle che ha vinto realmente in carriera. Credo che meriti più di 32 vittorie, per cui non vedo l’ora che arrivi la vittoria numero 33, anche se sotto un certo punto di vista vorrei vederlo vincere ancor di più, ma vedremo come andrà nelle prossime gare”.
Un messaggio ben chiaro: Max tifa per Nando, e anche se solo uno dei due potrà vincere, sarà ben felice di cedere allo spagnolo una delle tante vittorie che totalizzerà nel 2023.
I due, tra l’altro, sono stati parte fissa del podio di quest’anno: 3 su 3 per entrambi, con due vittorie ed un secondo posto per Max e tre terzi posti per Alonso.
Fonte immagini: Oracle Red Bull Racing