Ospite speciale in MotoGP: c’è anche Carlos Sainz a Jerez!

di Stefano Zambroni

Non solo MotoGP in Spagna: presente anche Sainz a Jerez, ospite del Gresini Racing assieme ai due fratelli Marquez!

Ospite a sorpresa a Jerez, prima della gara della MotoGP (qui i risultati della gara): nel box Gresini Racing il team di Faenza ha ospitato Carlos Sainz Jr., pilota della Ferrari e prossimo a cambiare team nel 2025 per fare spazio a Lewis Hamilton.

Carlos Sainz a Jerez: il pilota spagnolo è ospite prima della gara di MotoGP!
Carlos Sainz a Jerez: il pilota spagnolo è ospite prima della gara di MotoGP!

Tanta la felicità per Carlos Sainz nel vedere le moto di MotoGP, in particolare quelle ovviamente dei due fratelli Marquez, piloti del team Gresini: grande festa anche sugli spalti, in festa per il pilota che, assieme a Fernando Alonso, rappresenta la Spagna in Formula 1.

Le parole di Sainz a Jerez

“Tutte le moto sono molto belle e sono curioso di vedere come guidano. Mi piacerebbe guidarne una, ne ho guidata una tra Moto2 e MotoGP. Sono bravo nello sport e sto guidando bene in Formula 1 perché ho fatto un buon lavoro. La vita è sulle montagne russe? Dal punto di vista sportivo ora sono in crescita ma un po’ giù di morale perché avrei voluto restare alla Ferrari. Per il futuro devo vedere tutte le offerte e nella mia testa non ci sto ancora pensando… Non ho ancora deciso dove andare”, ha concluso Sainz ai microfoni di Sky Sport MotoGP.

Foto: MotoGP, Gresini Racing

Potrebbe anche piacerti

Contatti

Scarica l'app

©2024 – Designed and Developed by GPKingdom

Feature Posts