Durante l’appena concluso Gran Premio di Cina i tifosi dell’Inter avranno notato la presenza del presidente nerazzurro Steven Zhang, al centro delle vicende societarie
Piacevole sorpresa duante il Gran Premio di Cina per tutti i tifosi nerazzurri appassionati di motorsport e Formula 1: prima dell’inizio della gara, sulla griglia di partenza il pubblico ha salutato Steven Zhang, presidente e proprietario dell’Inter, al centro nelle ultime settimane delle chiacchierate vicende societarie sulla squadra di Milano prossima a diventare campione d’Italia.
Zhang è stato ripreso dalle telecamere con Stefano Domenicali, CEO della Formula 1, e Yao Ming, ex-giocatore di NBA scelto come prima scelta assoluta al Draft 2002: un trio di figure certamente ben conosciute nel mondo dello sport, con il presidente dell’Inter che ha voluto anche commentare le voci sul suo conto tanto discusse negli ultimi mesi.
Le parole di Zhang al GP di Cina
Così ha parlato il proprietario dell’Inter ai microfoni di Sky Sport: “Sono davvero contento che la Formula 1 sia tornata nel mio paese, la Cina: Shanghai è una città importante e qui tutti tifano Ferrari. Inter? Sono fiero del risultato, hanno fatto tutti un grande lavoro: domani ci sarà una partita importante, anche perchè tutti sanno quello che vogliamo. Abbiamo un obiettivo e siamo forti”, ha esordito Zhang.
“Futuro? Da quando sono all’Inter escono voci ogni giorno, ma abbiamo vinto 6 trofei e siamo vicini al settimo. Siamo vicini alla seconda stella: continueremo a spingere e a lottare. Sul futuro nessuna voce è uscita ed è vera, continueremo a lottare per il massimo risultato e a vincere. Lautaro? Un vincente, l’abbiamo visto crescere. E Inzaghi è un dono: lavorare con lui dà fiducia e calma, continueremo insieme. Spero che presto festeggeremo insieme“, ha concluso il cinese.
Foto: Instagram.com/StevenZhang91