Ora Bottas è preoccupato: ”Il mio team è confuso”

by Stefano Zambroni

Valtteri Bottas è preoccupato per il futuro suo e dell’Alfa Romeo: “Ci aspetta un duro lavoro, vogliamo risposte da subito”

Aveva iniziato la stagione con un ottavo posto per poi portarsi a casa due zeri, prima in Arabia Saudita e poi in Australia: Valtteri Bottas sembra tutt’altro che soddisfatto da questo inizio di stagione, nonostante le alte aspettative che aleggiavano sulla Alfa Romeo C42 e su tutto il team di Hinwil, fresco sia di firma con l’Audi per il 2026, sia di rivoluzione al vertice del team.

“Certamente non sono stato aiutato da tutto il caos che è successo a Melbourne” ha dichiarato il finlandese, “avevamo tutti un passo simile ma le situazioni non sono girate dalla nostra parte.
Comunque sia ora in squadra c’è un po’ di confusione, ed ora stiamo facendo delle indagini soprattutto per capirne di più sul nostro ritmo gara”.

“Dobbiamo capire cosa ci sta succedendo e ancor di più comprendere il perchè di queste nostre prestazioni sottotono. Questa pausa lunga ci sta aiutando: dobbiamo sfruttarla al meglio per lavorare duramente in fabbrica, sarà un lavoro complicato ma vogliamo avere risposte immediate”, ha concluso il vice-campione del mondo 2019 e 2020.

Fonte immagini: Alfa Romeo F1 Stake

You may also like

Contatti

Scarica l'app

©2024 – Designed and Developed by GPKingdom

Feature Posts