Quartararo scaccia la crisi: ”Ho una mentalità positiva”

di Stefano Zambroni

Fabio Quartararo, campione del mondo nel 2021, cerca il riscatto dopo un pessimo inizio di stagione: “Puntiamo a qualificarci più in alto”

Decimo nel mondiale piloti e tutt’altro che contento delle sue prime 2 gare (che diventano 4 se si considerano le Sprint Race): Fabio Quartararo si presenta con un’incredibile voglia di riscatto ad Austin, terra dove negli scorsi anni non c’è mai stata storia quando in pista c’era un certo Marc Marquez (assente questo weekend per l’infortunio al primo metacarpo rimediato a Portimao durante il contatto con Miguel Oliveira e Jorge Martin).

Queste le sue dichiarazioni ai microfoni della Yamaha: “Arriviamo ad Austin con una mentalità positiva. Il mio passo nella gara in Argentina è stato abbastanza buono: puntiamo a qualificarci più avanti rispetto all’Argentina e se lo dovessimo fare, sono certo che otterremo buoni risultati”.

“L’anno scorso abbiamo avuto alcuni problemi di aderenza ad Austin, ma abbiamo avuto lo stesso a Termas de Rio Hondo nel 2022, mentre invece quest’anno siamo andati bene durante la gara, motivo per il quale penso che dovremmo essere in grado di fare bene anche qui.
Noi come sempre cercheremo di fare del nostro meglio”, ha concluso El Diablo.

Fonte immagini: Monster Energy Yamaha MotoGP

Potrebbe anche piacerti

Contatti

Scarica l'app

©2024 – Designed and Developed by GPKingdom

Feature Posts