Le sensazioni dei piloti MotoGP in vista della Gara Sprint

di Stefano Zambroni

Dalla fiducia di Jack Miller alle parole di sconforto di Fabio Quartararo: il weekend in MotoGP si apre con tante sorprese e delusioni

Tra la super Aprilia, la sorpresa Morbidelli e la grande crisi del campione del mondo 2021 Fabio Quartararo, i piloti di MotoGP raccontano ai microfoni di Sky Sport le sensazioni in vista sia delle qualifiche di domani pomeriggio, sia delle due gare (la sprint di sabato alle 20:00 e la gara domenicale delle 19:00).

Bene Bezzecchi, di nuovo terzo nella combinata (dopo il podio di domenica): “Sono contento, ma aspetterei a dire che sono uno di quelli che spinge forte. Alla fine siamo soltanto ad una gara ed un venerdì, per cui c’è ancora tanto da lavorare, ma sicuramente siamo fiduciosi a mille”, così come Vinales (secondo): “Quest’anno devo essere più aggressivo, ma mi sto trovando davvero bene su questa moto” ed Espargarò (primo): “Vedere le Aprilia andare così forte è stupendo, io sono un uomo di squadra e devo continuare così”.

Resta fiducioso Jack Miller: “Penserete che sono deluso dopo questo sedicesimo posto, ma in realtà resto molto fiducioso per la gara di domani. Difficile controllare l’elettronica di questa KTM, dobbiamo lavorare ancora stasera. State certi, però, che domani saremo pronti al 100%”, mentre sembra essere realmente in salita la strada per Fabio Quartararo, fuori dal Q2 ma soprattutto distante dal suo compagno di squadra Franco Morbidelli.

Fonte immagini: Yamaha MotoGP, Ducati Corse

Potrebbe anche piacerti

Contatti

Scarica l'app

©2024 – Designed and Developed by GPKingdom

Feature Posts