L’incredibile esordio di Ollie Bearman in Ferrari fa sognare i tifosi: è il coraggio di sognare, di un 18enne che in 24 ore ha cambiato vita
La scena già l’abbiamo immaginata: stai andando verso il paddock di F2, quando un uomo verso di te inizia a correre. “Ollie, Ollie, Carlos non corre! Devi correre per la Ferrari!”
Non sappiamo se realmente è andata così, ma certamente il primo impatto deve essere stato devastante.
Corri in F1. Tra un’ora. Per la Ferrari. A 18 anni. Nel circuito cittadino più veloce al mondo. Debutti con i tuoi idoli.
Lo leggi, lo rileggi e mette i brividi. Ollie Bearman ha compiuto un capolavoro, è entrato nei libri di storia della Formula 1 in poco più di 24 ore.
È incredibile la vita: lotti una vita per il tuo sogno e poi, in 24 ore, nemmeno il tempo di capire cosa ti stanno dicendo che si realizza.
Non ha ancora capito Ollie Bearman che a 18 anni ha corso per la Ferrari in F1, non ha colto il fatto che sarà per sempre nella storia della Ferrari.
Per sempre nella storia della Ferrari.
È il coraggio di sognare, per un ragazzo che nel 2022 a Monza piangeva per essere arrivato 3º in Formula 3. Ha lottato 15 anni, rinunciando a tutto e di più nella sua vita, per realizzare in 24 ore di avercela fatta.
Ce l’hai fatta, Ollie.
È il coraggio di sognare di Ollie Bearman che gli ha permesso di non sbagliare MAI, mai in uno dei circuiti più difficili. Nemmeno un muro, nemmeno un lungo.
“Sogna ragazzo, sogna”.
Sogna, Ollie.