Test di Formula 2: Hauger 1°, Kimi Antonelli ancora al top!

by Stefano Zambroni

Finisce la prima giornata di test di Formula 2: Hauger in testa alla classifica, ma a sorprendere è ancora Kimi Antonelli…

Riprende la categoria cadetta dell’automobilismo: si è conclusa oggi la prima giornata dei Test prestagionali di Formula 2, con Dennis Hauger su MP Motorsport in testa alle classifiche con il tempo di 1.53.175, in una particolarissima giornata condizionata dalla pioggia sul circuito del Bahrain.

Dietro di lui, in questa prima giornata dei pre-season test di Formula 2, Zane Maloney, Victor Martins e, al quarto posto, Andrea Kimi Antonelli, a soli 336 millesimi dal primo posto. Kimi è peraltro stato l’unico a superare i 20 giri sul circuito, compiendone addirittura 24 sul bagnato di Sakhir.

Tra i rookie sorprendono anche O’Sullivan, sesto, e e Miyata, 8º e tra i giovani da tenere d’occhio. Nono invece Ollie Bearman, compagno di squadra di Kimi Antonelli e tra i favoriti per la vittoria finale, oltre che forte candidato per un posto in Formula 2 nel 2025, in particolare tra le file della Haas.

Ecco tutti i tempi della giornata:

Tutti i tempi della prima giornata di test di Formula 2
Tutti i tempi della prima giornata di Formula 2

Foto: Prema Team, Formula 2

You may also like

Contatti

Scarica l'app

©2024 – Designed and Developed by GPKingdom

Feature Posts