LIVE: Sainz-Ferrari, lo spagnolo è furioso. Si valuta l’addio?

Hamilton a Maranello rischia di creare una spaccatura Sainz-Ferrari: gli scenari e le possibili opzioni per il futuro dello spagnolo

Sta davvero succedendo l’incredibile: nessuno, questa notte, si sarebbe mai aspettato di svegliarsi con tutto ciò. Non solo Hamilton in Ferrari dal 2025: le novità potrebbero non essere finite qui, anzi, potremmo essere soltanto all’inizio. Certamente però, la notizia che Lewis Hamilton approderà in Ferrari tra meno di 365 giorni ha letteralmente mandato in fibrillazione l’intera Formula 1, che ora attende i prossimi passaggi della vicenda più pazza degli ultimi anni.

Sainz-Ferrari, si rischia la rottura? Le indiscrezioni
Sainz-Ferrari, si rischia la rottura? Le indiscrezioni

Sainz-Ferrari, rischio rottura del rapporto?

Secondo quanto riportato da alcune nostre fonti, l’entourage di Carlos Sainz sarebbe letteralmente furioso nei confronti di Ferrari, e starebbe già meditando un possibile addio immediato alla Rossa.
Anche la Gazzetta dello Sport ha alimentato questo rumor, con gli agenti dello spagnolo che si sono ritrovati completamente spiazzati davanti a questa notizia.

La nostra opinione è che resta difficile, per non dire praticamente impossibile che Carlos Sainz abbandoni in questi giorni la Ferrari, ma per onor di cronaca riportiamo le indiscrezioni e le voci che ci giungono in Redazione.
Ma dopo ciò che sta succedendo in queste ore, onestamente, è difficile fare previsioni: aspettatevi di tutto, perché potremmo essere soltanto all’inizio della silly season F1 più pazza della storia.

Foto: Scuderia Ferrari

Articoli correlati

Stefano Zambroni
Lecco, 21 yo | Founder di GPKingdom | Content creator (@zambro.gpk) | Amante di sport e motorsport